Questa sera alle 20.15, all’OAKA Olimpic indoor Hall, il Panathinaikos ospita il Lyon Villeurbanne nella sfida valida per la ventottesima giornata del campionato di Eurolega. Un match da non perdere soprattutto per le aspirazioni della squadra greca che ora punta a prendersi il terzo posto in compagnia del Monaco, che attualmente lo occupa. Il Lyon invece punta su una buona prestazione e diventa difficile chiedere qualcosa di più all’interno di una stagione che è stata decisamente travagliata. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Panathinaikos-Lyon Villeurbanne.
Panathinaikos-Lyon Villeurbanne, Eurolega: le ultime
Si prospetta comunque una bella patita e al netto delle grandi differenze tra le due squadre, entrambe proveranno a dare il massimo. Il Pana punta al miglior piazzamento possibile in graduatoria in vista della fase ad eliminazione diretta, che ormai si avvicina a grandi passi. Il Lyon invece non ha più niente da chiedere a questa Eurolega da tempo e spera solo di non finire troppo male. I cambi di allenatore e un clima sempre teso di certo non hanno favorito lo sviluppo di una buona stagione.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dell’Eurolega.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News