Ancora una volta la giornata di campionato della Serie A1 femminile di basket sarà spalmata su tre giorni. Si parte questa sera con i primi due incontri, mentre saranno tre quelli della domenica e infine il tutto si chiuderà con il posticipo del lunedì, e che posticipo. Si affronteranno infatti Schio e Virtus Bologna in una partita assolutamente da non perdere e che può dire molto sul duello per il secondo posto. Andiamo dunque a vedere che cosa riserva la ventesima giornata del campionato di Lega Basket Femminile e dove vedere in diretta le partite.
Lega Basket Femminile, ventesima giornata: il programma
Come detto si parte quest’oggi con due incontri in programma: il primo è in programma per le 19.30 e metterà a confronto la Reyer Venezia con San Martino Lupari. Il secondo invece, fissato per le 20.30, vedrà misurarsi tra loro Brescia e Battipaglia. Il grande big match però è quello che si disputerà lunedì e che metterà davanti Schio e Bologna, alimentando così il duello per il secondo posto che al momento vede le V nere più avanti di 4 punti.
Sabato 9 Marzo
Reyer Venezia-San Martino Lupari ore 19.30
Brescia-Battipaglia ore 20.30
Domenica 10 Marzo
Faenza-Ragusa ore 18.00
Sanga Milano-Magnolia Campobasso ore 18.00
Sesto San Giovanni-Oxygen Roma ore 18.00
Lunedì 11 Marzo
Virtus Bologna-Schio ore 20.00
Dove vedere le partite
Tutte le partite del campionato di Lega Basket Femminile saranno trasmesse in diretta su LBF TV, piattaforma messa a disposizione dalla Lega appositamente per la messa in onda dei match.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News