Morgan ha avuto una vita sentimentale travagliata, ma ha avuto una lunghissima storia con Asia Argento. Dalla loro unione è nata la figlia Anna Lou che oggi ha vent’anni. Morgan e Asia Argento sono stati legati dal 2001 al 2007.

Nei primi anni Duemila la storia tra Asia Argento e Morgan ha fatto sognare i fan: belli, bohémienne e dannati hanno instaurato una bellissima e tormentata unione, dalla quale è arrivata la figlia Anna Lou (2001). Dopo sei anni il leader dei Bluvertigo e la figlia del maestro del brivido si dicono addio a causa di incompatibilità caratteriali: Morgan all’epoca aveva perso diversi kili ed il sorriso trovando come capro espiatorio la compagna. Dal canto suo Asia riconduceva i problemi del musicista agli abusi di droghe. Negli anni seguenti tra i due i rapporti sono stati burrascosi fino a quando ad inizio del 2021 si sono ritrovati a parlare su Clubhouse.

Un rapporto che Morgan aveva definito burrascoso nel corso di un’intervista rilasciata al programma “La mia passione”: “In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore. Stavo insieme ad Asia Argento. Stavo malissimo. Quel momento è stato l’acuto dell’incomprensione. Mi faceva di tutto. Stavo male, tant’è che per l’esasperazione sono arrivato a pesare 45 chili. Non mangiavo più, mi buttavo a terra e stavo tre giorni sul pavimento”.

Morgan, durante la sua relazione con Asia era infelice. “Se in quel momento ero felice? Per niente. Ero forse illuso che la cosa potesse diventare una vera famiglia, che si potesse trasformare in qualcosa di edificante”, ha raccontato.

Photo credits: Dilei
Morgan con “In questo istante”

Dopo la storia con Asia Argento, Morgan ci ha riprovato con Jessica Mazzoli e dalla loro unione è nata nel 2012 la figlia Lara. Dopo la separazione, Jessica Mazzoli aveva rilasciato dichiarazioni pesanti sul suo conto: “La sentenza prevede che lui veda Lara ogni 15 giorni in mia presenza o di un familiare delegato. Non sarei io a dover andare da lui, ma lui da noi. In 2 anni non è mai successo”. Nell’aprile 2019, Morgan ha accusato Jessica Mazzoli di averlo incastrato. La donna, poco prima dell’ingresso al Grande Fratello, ha respinto al mittente le accuse. Anche Asia Argento aveva denunciato pubblicamente il cantante con una lettera alla Stampa, dichiarando che Morgan non avrebbe mai contribuito agli assegni di mantenimento previsti per la figlia.

Nel 2013 nella vita dell’artista arriva Alessandra Cataldo. La donna originaria di Finale Ligure, è una fan: la loro storia porta dopo sette anni alla nascita della terza figlia per Castoldi, Maria Eco (2020). Lo stesso musicista ha rivelato che la storia tra loro sarebbe naufragata ancor prima che nascesse la bambina e che lui nel frattempo avrebbe avuto un’altra liaison (naufragata anch’essa) con una donna di nome Angelica Schiatti.

 “Credo che sia andata da qualche parte a fare qualche trattamento psichiatrico. Fatto sta che è tornata ed è priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa dal punto di vista psichico. Non mi permettono di incontrarla. C’è sotto qualcosa di veramente strano, i monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Giulietta e Romeo”, ha confessato.