Il nuovo film di Noah Baumbach sta scrivendo un nuovo film per Netflix che dirigerà lui stesso. Nei mesi scorsi era stato annunciata parte del cast che già faceva presagire bene. George Clooney, Adam Sandler , Laura Dern, Billy Crudup e Riley Keough erano già stati annunciati come parte del nuovo film corale del regista e sceneggiatore statunitense. Baumbach sarà anche produttore della pellicola insieme a Amy Pascal e David Heyman e, ovviamente, Netflix.

Baumbach dirigerà e ha scritto la sceneggiatura insieme a Emily Mortimer. Le nuove aggiunte al cast comprendono: Jim Broadbent , Jamie Demetriou, Lars Eidnger, Grace Edwards, Patsy Ferran, Isla Fisher, Greta Gerwig , Thaddea Graham, Josh Hamilton, Eve Hewson, Stacy Keach, Nicôle Lecky, Emily Mortimer, Louis Partridge, Alba Rohrwacher, Charlie Rowe, Parker Sawyers, Kyle Soller e Patrick Wilson.

Noah Baumbach: cast di stelle per il suo nuovo film su Netflix

I dettagli della trama sono ancora troppo vaghi per avere una trama definita, a parte il fatto che si tratta di un film di formazione divertente ed emozionante sugli adulti. Baumbach ha un accordo esclusivo con lo studio e in precedenza ha diretto  The Meyerowitz Stories (New and Selected) – interpretato anche da Adam Sandler stesso–  Storie di un matrimonio e, più recentemente, Rumore Bianco.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News