Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino si sarebbero separati. A poco più di 8 mesi dalle nozze celebrate lo scorso 8 luglio, la coppia sarebbe già arrivata ai titoli di coda, entrambi non porterebbero più la fede al dito e lui si sarebbe trasferito.
Forte crisi tra Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino
Intervenuta da Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan su Rai 2 Alessandra Mastronardi aveva provato a soffocare il gossip dicendo: “Il matrimonio sta andando molto bene”. In realtà nelle ultime settimane sono aumentati gli indizi della crisi della coppia. In primo luogo l’attrice 38enne ha smesso di seguire su Instagram il marito, il dentista 37enne Gianpaolo Sannino. Poi ha pubblicato un post con un paio di fotografie accompagnate dalla frase pronunciata da Sophia Loren nel film Ieri, oggi, domani diretto da Vittorio De Sica nel 1963: “Si può voler bene a tante persone. Ma l’Amore, Ninné… L’Amore è n’ata cos!”. Ancora prima il 18 febbraio, lei avrebbe festeggiato il suo 38esimo compleanno da sola, con amiche e sorella ma senza il marito.
Adesso, secondo quello che ha scritto Gente nell’ultimo numero in edicola, Sannino avrebbe lasciato la casa in cui erano andati a vivere insieme. In alcune fotografie scattate dai paparazzi, si vedrebbe lei aspettare in macchina mentre il marito (o a questo punto ex) esca dalla loro casa. Naturalmente non si conoscono le ragioni della crisi che li ha portati a separarsi a 8 mesi dalle nozze celebrate con una grande festa nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri. Nessuno dei due ha commentato ufficialmente le indiscrezioni che circolano da diverse settimane. Sembra però che sia stato Sannino a lasciare l’attrice.