Questo pomeriggio alle 18.15, al PalaSerradimigni, la Dinamo Sassari ospita la Germani Brescia nella sfida valida per la ventitreesima giornata del campionato di Lega Basket A. Sulla carta si tratta di una sfida senza storia, con gli ospiti che al momento guidano il campionato e vantano ben 14 punti in più rispetto ai padroni di casa. D’altro canto, la Dinamo ha spesso e volentieri mostrato le unghie nei confronti con le avversarie più blasonate e dunque ci si aspetta una gran bella gara. Andiamo a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia.
Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia, Lega Basket A: le ultime
La Dinamo ha bisogno di un successo per continuare la risalita e sperare di trovare posto nei playoff. Il cambio in panchina di inizio anno sta portando i suoi frutti e ora i biancoblù si sono compattati e hanno dato inizio ad un altro campionato. L’ospite odierno è la Germani Brescia, capolista indiscussa del torneo in questa regular season e che comanda con 34 punti complessivi. Si guarda un po’ le spalle, con la Virtus Bologna che incombe, ma non sottovaluta nessuno. Ancor meno i sassaresi che con le grandi quest’anno hanno avuto tutto sommato un buon feeling, come dimostrano gli ultimi due successi contro Virtus Bologna e Reyer Venezia.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News