Questo pomeriggio alle 19, al palazzetto dello Sport di Roma, l’Oxygen ospita la Virtus Bologna nella gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Lega Basket Femminile. Si chiude un po’ più tardi del solito la giornata di campionato e mette sulla scena una delle squadre in lotta per il titolo e una che invece cerca punti importanti per salvarsi. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove poter seguire in diretta il match Oxygen Roma-Virtus Bologna.
Oxygen Roma-Virtus Bologna, Lega Basket Femminile: le ultime
Posticipo di un insolito martedì per la Lega Basket Femminile con la sfida che mette di fronte l’Oxygen e la Virtus Bologna. Un match che vede come favorita la squadra ospite che al momento sta lottando per le prime posizioni della graduatoria e in caso di successo potrebbe prendersi il secondo posto in solitaria con 32 punti scavalcando Schio e continuando nel suo inseguimento a Venezia. Roma invece avrebbe bisogno di una vittoria così da allontanarsi dai pericoli di una possibile zona playout. Al momento infatti non è così distante dal Brixia che sarebbe la prima formazione salva partendo dal basso della classifica.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su LBF TV, piattaforma creata e messa a disposizione dalla Lega Basket Femminile per la messa in onda di tutti gli incontri del campionato.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News