Questa sera alle 19, alla Zalgirio Arena, lo Zalgiris ospita la Virtus Bologna nella gara valida per la trentesima giornata del campionato di Eurolega. Dopo una prima parte di stagione di livello altissimo, la compagine italiana ha attraversato un periodo di calo e ha bisogno di riprendersi pienamente. Ecco perché il match di oggi, contro una squadra sulla carta decisamente più indietro, è uno di quelli da non sbagliare, anche per non vanificare in queste ultime giornate quanto fatto finora. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Zalgiris-Virtus Bologna.

Zalgiris-Virtus Bologna, Eurolega: le ultime

(Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook)

Lo Zalgiris ha ormai ben poco da chiedere a questo campionato europeo, ma vuole provare a chiudere il suo percorso nel migliore dei modi. Ecco perché davanti al pubblico amico di certo non vorrà sfigurare anche se davanti si trova una formazione decisamente più forte sulla carta. La Virtus Bologna sta vivendo il momento ‘basso’ della propria stagione. Era anche concepibile dopo tanti exploit, però adesso non può rischiare di rimanere fuori dalla corsa playoff, a maggior ragione dopo tante battaglie. Per questo oggi non può permettersi un passo falso.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dell’Eurolega. Inoltre, sarà possibile vederla su Sky, tramite Sky Sport Uno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News