È tutto pronto per il lancio di Haus Labs in Europa. Il marchio beauty di Lady Gaga avrà come rivenditore Sephora, che in Italia ha già fatto un pre lancio con un evento esclusivo a Milano. A cui hanno partecipato diversi esperti del settore e content creator.

Haus Labs by Lady Gaga arriva in Europa con Sephora

Il marchio di beauty sarà disponibile negli store fisici e online di Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Svezia, Danimarca e Germania. E non solo: la sua disponibilità online raggiungerà Svizzera, Grecia, Romania, Polonia e Repubblica Ceca. Grazie a Sephora infatti sarà commercializzata l’intera linea di Haus Labs By Lady Gaga: linea composta da ben 125 prodotti, realizzati con tecnologie innovative per la cura della pelle e in 9 shades.

Tra i prodotti più attesi: “Triclone Skin Tech Foundation”, un fondotinta pluripremiato e articolo più venduto del brand. Che ha al suo interno oltre 20 ingredienti per la cura della pelle, tra cui l’arnica fermentata. Sarà disponibile in 51 tonalità. Nei negozi anche il famoso correttore idratante e depurativo “Triclone Skin Tech”, l’illuminante in polvere “Bio-Radiant Gel-Powder Highlighter” e l’olio labbra nutriente “PhD Hybrid Nourishing Lip Oil”.

I commenti dei CEO

Queste le parole di Ben Jones, CEO di Haus Labs By Lady Gaga. “L’Europa rappresenta una pietra miliare fondamentale per Haus Labs By Lady Gaga. Siamo onorati di essere esclusivisti con il colosso mondiale della vendita al dettaglio, Sephora. Con il lancio delle anteprime sull’app Sephora il 26 marzo in tutta Europa, abbiamo iniziato il cammino verso la diffusione del nostro marchio nel mondo. Consentiremo ai nuovi consumatori di vedere, toccare e sentire i nostri prodotti da Sephora, mostrando loro che Haus Labs By Lady Gaga è un leader in prima linea nell’arte, nella scienza, nella bellezza e nella tecnologia”. La strategia è la stessa del lancio avvenuto nel Regno Unito lo scorso anno. Così, i prodotti di bellezza del marchio sono distribuiti in un totale di 15 Paesi in tutto il mondo.

Lady Gaga ha anche fatto un rebranding della propria linea di cosmetici già nel 2022: nuovo nome e nuova partnership con Sephora negli Stati Uniti e in Canada. La linea beauty della popstar è stata lanciata per la prima volta nel 2019 esclusivamente su Amazon. E Sylvie Moreau, presidente di Sephora Europa e Medio Oriente, ha aggiunto: “Dopo il successo del lancio presso Sephora UK, siamo molto entusiasti di lanciare Haus Labs By Lady Gaga nel nostro mercato europeo. In Sephora siamo costantemente alla ricerca di marchi innovativi da proporre ai nostri clienti. Siamo certi che saranno entusiasti di scoprire il mondo creativo e stimolante di Haus Labs By Lady Gaga e contentissimi di sperimentare le formule rivoluzionarie del marchio.”

Marianna Soru

Seguici su Google News