Questa sera alle 20.30, alla Virtus Segafredo Arena, Bologna ospita il Panathinaikos nella sfida valida per la trentaduesima giornata di Eurolega. Un match assolutamente da non perdere in cui le V nere cercano il successo per alimentare il sogno per l’accesso alla fase ad eliminazione diretta del torneo. Di certo la squadra greca non è l’ultima arrivata, ma a due giornate dalla fine, esclusa questa, non ci sono più calcoli da fare. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta Virtus Bologna-Panathinaikos.
Virtus Bologna-Panathinaikos, Eurolega: le ultime
Nella prima parte della stagione ci si aspettava tutto un altro campionato da parte di Bologna che sembrava lanciata addirittura verso le prime posizioni. Poi le V Nere sono incappate in un crollo importante ma nulla è ancora perduto: al momento infatti potrebbero accedere ugualmente al play-in, ma se si lavora con gli incastri giusti si potrebbe addirittura accedere ai play-off direttamente. Il Panathinaikos però dal canto suo non vuole rendere facile la vita alla Virtus e spera di portarsi a casa i due punti dallo scontro di questa sera. Al momento la squadra greca è al quarto posto, ma solo perché Monaco e Barcellona hanno giocato e vinto ieri e dunque sono avanti di due punti.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda dei match di Eurolega. Inoltre sarà possibile vedere la sfida anche in diretta su Sky tramite Sky Sport Arena.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News