Lo diceva già BigMama che non sopporta chi odia Shrek: l’orco verde della Pixar sta per sbarcare il lunario anche nel mondo beauty. E a supportarlo uno dei brand organic più famosi al mondo. Lush x Shrek è l’attesissima collezione che è arrivata il 25 marzo negli store di Milano.
Lush x Shrek: la collezione
La nuova collezione in edizione limitata comprende lo slime da doccia Get Out Of My Swamp, la bomba da bagno Shrek Swamp, il gel doccia Fiona, lo spumante da bagno Gingy e lo bomba da bagno Donkey. Inoltre, vero fulcro di questa collezione è la maschera per il viso e per il corpo più amata di Lush, Mask of Magnaminty. Che in Corea del Sud viene chiamata affettuosamente “Shrek Pack”, proprio per il suo colore verde-orco. Tutti i prodotti sono già disponibili dal 25 marzo in tutti i negozi, e online con un’etichetta speciale dedicata a Shrek per celebrare la collezione.
Come si può leggere sul sito di Lush: “La nuova collezione in edizione limitata comprende lo slime da doccia Get Out Of My Swamp, la bomba da bagno Shrek Swamp e il gel doccia Fiona, con fragranze nuove e realizzate in esclusiva. Lo spumante da bagno Gingy e la bomba da bagno Donkey vedono invece il ritorno di fragranze già amate dalla community. Il gel doccia Fiona ha un profumo leggero, fresco e fruttato di lime ed erba appena tagliata, con oli essenziali di lime, pino buchu e assoluta di foglia di mango, mentre la bomba da bagno Shrek Swamp sprigiona il profumo ricco e avvolgente del cioccolato con un mix di menta piperita, pepe rosa e vaniglia, come nota di testa rinfrescante.”
L’entusiasmo per la collezione
“Trovo bellissimo il fatto che Shrek riesca a superare le generazioni: un film per famiglie che ho adorato nella mia adolescenza, oggi amato anche da mio figlio grazie a tutta la cultura dei meme. È un film cult che celebra l’amore per sé stessi, perfetto per una collaborazione con Lush!” ha dichiarato a tal proposito Melody Morton, Creative Concepts Director di Lush.
Infine, è disponibile in esclusiva presso la Lush Spa dello store di Edimburgo l’esperienza “Book a Swamp”. Qui i fan più appassionati di Shrek potranno fare il bagno come il loro eroe, immergendosi in un vero e proprio bagno paludoso, che riprende l’iconica sequenza di apertura del film.
Marianna Soru
Seguici su Google News