Perla Vatiero e Igor Zeetti hanno condiviso una storia d’amore terminata l’esperienza a Temptation Island, reality nel quale era arrivata in coppia con Mirko Brunetti.

Oggi la vincitrice del reality show di Canale 5 ed il fidanzato saranno ospiti di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30. Perla e Mirko partecipano al programma condotto da Filippo Bisciglia per cercare di risollevare la loro relazione che dopo cinque anni era diventata monotona. Nei villaggi dove hanno vissuto per tre settimane, Perla si confida con il tentatore Igor Zeetti al quale si avvicina molto anche fisicamente mentre Mirko trova conforto in Greta Rossetti. I rapporti con i due tentatori si intensificano e minano la relazione tra Mirko e Perla che dopo il falò richiesto dal ragazzo di Rieti, porterà la storia ad una conclusione.

Perla Vatiero, le parole di Igor Zeetti

Ad un mese dalla chiusura del reality sia Mirko che Perla portavano avanti i flirt con i single conosciuti nel programma nella vita di tutti giorni, come si evinceva sui social dove la ventiseienne appariva in compagnia di Igor Zeetti. Classe 1995, romano è un calciatore in forza al Boreale. Vive a Cinecittà e, qualche volta, da una mano al padre nell’attività familiare. Lo scorso ottobre poco prima che Perla entrasse nella casa del Grande Fratello, terminava la storia con Zeetti che su Instagram scriveva:

Le cose succedono. I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci, mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite con maggior serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta.

Seguici su Google News