Questo pomeriggio alle 15, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita l’Hellas Verona nella gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida assolutamente da non perdere e che potrebbe essere fondamentale nell’ambito della corsa salvezza. Le due squadre infatti sono appaiate a quota 26 punti e sperano di mettersi al sicuro il prima possibile. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Cagliari-Hellas Verona.
Cagliari-Hellas Verona, Serie A: le ultime
Sarà una fase finale del campionato con tantissimi scontri diretti per la salvezza, su questo c’è ben poco da dire. Oggi si fa tappa a Cagliari per la sfida tra i rossoblù padroni di casa e l’Hellas Verona, due squadre che fino a non molto tempo fa sembravano in condizioni disperate e che invece si sono riprese alla grande. Al momento sono appaiate a 26 punti e condividono il 15esimo posto in classifica. Ecco dunque che un successo da parte dell’una o dell’altra potrebbe dare un segnale importante in entrambi i sensi. Chi vince ipoteca la salvezza, con una soglia punti fissata intorno a quota 35, chi perde dovrà fare i conti con un finale di stagione tesissimo.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide del campionato di Serie A. Il match sarà inoltre visibile anche su Sky tramite i canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News