Massima attenzione alle prestazioni da immettere all’interno dei vari campi della nostra pallacanestro. Attenzione perché, ormai, i punti risultano essere davvero molto importanti perché la regular season della Lega Basket A sta terminando progressivamente in queste ultime tornate di campionato. Dopo aver assistito alle prime due partite nel sabato di ieri con i parquet di Trento e Pesaro che hanno inaugurato questa ventisettesima giornata, tutte le altre compagini della nostra palla a spicchi si contenderanno le vittorie nelle rispettive gare in questa domenica così interessante. Una delle partite in programma sarà Virtus Bologna-Vanoli Cremona, sfida che metterà di fronte due compagini che inseguono obiettivi diversi: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla contesa.
Virtus Bologna-Vanoli Cremona, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Due vittorie molto importanti nell’ultima tornata della Lega Basket A per le due compagini: i padroni di casa odierni di Virtus Segafredo Bologna hanno sconfitto Umana Reyer Venezia in trasferta con il punteggio di 70-89. Buona prova anche per Vanoli Cremona che ha prevalso 68-63 in casa contro Givova Scafati. Il pronostico di questa gara premia, ovviamente, i bolognesi.
Diretta tv del match di pallacanestro
Virtus Bologna-Vanoli Cremona, incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista alle ore 18:15 di questo pomeriggio sul parquet della Segafredo Arena, impianto sportivo della città di Bologna.
(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)
Seguici su Google News