Da quando la duchessa di Sussex ha lanciato American Riviera Orchard, suo nuovo brand di lifestyle, è scattato il toto nome su quali saranno i prodotti venduti sul sito si sono rincorse. Così Meghan Markle potrebbe ampliare la sua carriera imprenditoriale proprio nel mondo del beauty.
Meghan Markle avrà la sua linea di beauty?
Le voci si sono sprecate. Alcuni suppongono il ritorno o la riedizione del suo celebre blog, The Tig, chiuso prima del suo ingresso nella famiglia reale. Altri, invece sostengono l’inizio di un progetto che coinvolge il benessere, di conseguenza il mondo del beauty. Ma ancora non ci sono particolari dettagli, se non la creazione del sito American Riviera Orchard.
Per ora, ne lei ne suo marito hanno confermato o smentito questi rumors. Così, i fan si sono lanciati in tantissime teorie e pochi indizi. Tranne uno: una Instagram story dal profilo di American Riviera Orchard. Che, comunque, non da nessuna informazione in merito. Il sito, infatti, mostra solo il logo del brand, d’ispirazione leggermente reale. Mentre, su Instagram, sono apparse immagini di Meghan Markle in cucina, intenta a preparare qualcosa (ma non si capisce bene cosa).
Da cosa nasce il rumor
Il nome di questo sito, American Riviera Orchard, fa riferimento a un luogo che si trova a Santa Barbara, in California. Che è considerata la “Riviera Americana”. Il termine “Orchard”, invece, significa “frutteto”. Che, in questo caso, sembra indicare con precisione la volontà di parlare di uno stile di vita a contatto con la natura (o almeno è quello che traspare). People ha supposto per primo il lancio di un brand di bellezza firmato Meghan Markle. E ha iniziato la ricerca dei documenti di deposito del marchio. E lì ha scoperto che saranno venduti prodotti dedicati alla pelle, al corpo e ai capelli, ma anche set da bagno e fragranze per il corpo e per la casa.
Al momento non è chiaro se si tratterà di una raccolta dei prodotti preferiti da Meghan Markle o se American Riviera Orchard diventerà un brand beauty indipendente. Pare che però il sito voglia diventare un Goop 2.0, ispirandosi in modo evidente alla piattaforma di Gwyneth Paltrow. E, del voler entrare a far parte del mondo della cosmesi, lo dimostrano anche i recenti incontri d’affari della duchessa. Durante lo scorso anno è infatti stata vista con Billy Guthy, co-founder del colosso del marketing Guthy-Renker. Che è legato anche a beauty brand come quello di Jennifer Lopez e Cindy Crawford.
Marianna Soru
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