Si avvicina l’appuntamento con la tappa di Brussels della Premier Padel, che si disputerà dal 22 al 28 aprile 2024. Tra i protagonisti ci sarà anche il belga e dunque padrone di casa Maxime Deloyer, giocatore giovanissimo considerato che ha 20 anni che affiancherà Clement Geens nella fase finale di questo appuntamento. Arriva al torneo grazie ad una wildcard, ma l’impressione è che possa decisamente stupire. Il giovane giocatore è stato intervistato dai microfoni del comitato organizzativo del torneo e ha parlato così.

Maxime Deloyer: “Con Geens un bel rapporto, vogliamo vincere un match”

Crediti foto: Brussels Premier Padel | Facebook

Deloyer ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della Brussels Premier Padel e ha toccato diversi temi riguardo il suo percorso, ma ovviamente anche riguardo alla competizione che si appresta ad affrontare, oltreché al suo compagno per questa occasione Clement Geens: “Abbiamo un rapporto come se non ci fosse una differenza di età. Certamente per alcuni punti io beneficio della sua esperienza, ma ho 20 anni e sono un po’ maturo per la mia età. Non sono un “bambino” sul campo. Siamo entrambi costanti e stabili. E soprattutto, condividiamo la stessa filosofia: ci spingiamo l’un l’antro e siamo molto calmi sul campo. Il nostro modo di giocare è molto simile, molto aggressivo. Quindi è un buon abbinamento quello tra noi”.

Poi si è soffermato sull’obiettivo: “Idealmente, vorremmo vincere un match ma abbiamo bisogno di un po’ di fortuna con il sorteggio. Se sfidassimo giocatori posizionati tra il 50esimo e il 60esimo posto del ranking, sarebbe perfetto. Ma l’anno scorso ci hanno sorteggiato contro Coello e Tapia e ovviamente è complicato giocare contro i migliori giocatori, quindi spero che non riaccada quest’anno, altrimenti la nostra avventura finirà presto di nuovo. Ma in ogni caso, ci prenderemo il meglio di ogni momento e se saremo fortunati, perché non giocare di nuovo giovedì”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News