Fausto Leali: nel passato del cantante ci sono due ex che l’hanno reso padre di Deborah, Samantha, Lucrezia e Francis Faustino.
Fausto Leali, chi sono le ex
Oggi l’artista sarà ospite della seconda puntata de La Volta Buona, show condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Negli anni Sessanta Milena Cantù era legata ad Adriano Celentano con il quale avviava un sodalizio professionale che la vedeva celebre come La Ragazza Del Clan. Il loro rapporto si interrompeva quando Il Molleggiato conosceva Claudia Mori e nella sua vita arrivava Fausto Leali. I due iniziarono a collaborare per poi successivamente intraprendere una storia d’amore sugellata dalle nozze celebrate in gran segreto nel 1968. Dalla loro unione, sono nate le figlie Deborah e Samantha.
La storia d’amore si interrompe nel 1983 ed in seguito l’artista ha una storia con Claudia Cocomello conosciuta duante un concerto. La donna lontana dal mondo dello spettacolo.. Nel 1986, circa tre anni dopo la fine del primo matrimonio dell’artista, i due hanno deciso di sposarsi, coronando il loro amore. Dalla loro unione sono nati due figli: Lucrezia e Francis Faustino. Anche le seconde nozze volgevano al termine nel 2008 quando la Cocomello e Leali si dicevano addio. Attualmente il cantante è legato a Germana Schena, corista divenuta sua moglie nel 2014
Seguici su Google News