Duello. fortissimo e davvero molto importante, per la zona playoff. Consolidamento, in questo caso, sembra essere la parola chiave di un duello che vedrà due formazioni in lotta per racimolare punti fondamentali in vista dello step finale di questa Lega Basket A. Da una parte i padroni di casa di Generazione Vincente Napoli, attualmente al nono posto della classifica a pari punti con Derthona Tortona che oggi avrebbe garantito l’ultimo slot per partecipare al torneo di fine regular season. Dall’altra parte, invece, si staglierà in campo Dolomiti Energia Trentino che occupa il sesto posto mantenendo solo due punti proprio dai piemontesi che navigano sopra i partenopei. Intrecci ingrovigliati da districare con una vittoria. Ecco tutto quello che c’è da sapere su GeVi Napoli-Dolomiti Energia Trentino con le ultime, il momento delle due squadre, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
GeVi Napoli-Dolomiti Energia Trentino, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Due affermazioni utili per dare impulso alle rispettive graduatorie. Hanno sorriso, entrambe, le due compagini che nella serata odierna impatteranno contro in questo match così interessante. I padroni di casa partenopei hanno sconfitto, sempre in casa, Banco Sardegna Sassari con un 88-79 finale. I dolomitici hanno battuto, invece, Derthona Tortona commissionando un 83-81 sul filo del rasoio ai piemontesi. Il pronostico parla di una gara equilibrata con Napoli che avrà il vantaggio del pubblico amico contro Trento.
Diretta tv del match di pallacanestro in terra campana
GeVi Napoli-Dolomiti Energia Trentino, incontro valevole per la ventottesima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista alle ore 19:00 di questa domenica sera sul parquet del Fruit Village Arena – Pala Barbuto, impianto sportivo della città di Napoli.
(Credit foto – Napoli Basket pagina Facebook)
Seguici su Google News