Zendaya ha terminato il suo world press per il nuovo film Challengers, chiudendo in bellezza con la première finale a Los Angeles. In questo bellissimo viaggio, Zendaya non ha solo cambiato il suo colore di capelli da un bruno intenso color cioccolato a un nuovissimo biondo color penny. Ma ci ha anche regalato outfit hairstyle iconici.

Zendaya fa tornare in voga il balletcore a Los Angeles per l’ultima premiere di Challengers

Zendaya ci ha regalato capelli super lunghi, chignon eleganti, una coda di cavallo intrecciata XXL da capogiro e un bob a onde morbide ispirato a Grace Kelly. Quindi non vedevamo l’ora di scoprire cosa ci avrebbero riservato Zendaya e la sua hair stylist, Ursula Stephen. Per la premiere di Los Angeles, Ursula ha creato un look che ha descritto come “uno chignon da ballerina, disfatto, accompagnato da una texture ariosa e stravagante”. Il look si rifà a quel trend beauty del balletcore, offrendoci uno stile pratico e che funziona da sogno anche nei giorni di capelli grassi, cosa da non sottovalutare.

In un’intervista a Glamour, Ursula Stephen ha svelato quali sono stati i segreti per realizzare questo meraviglioso look balletcore; Ursula si è avvalsa di un trucco per capelli retrò, la ciambella, per dare allo stile una marcia in più. “Per prima cosa, abbiamo iniziato con capelli puliti e umidi e abbiamo aggiunto una crema su tutta la capigliatura per preparare i capelli a durare tutta la notte”, spiega Ursula. “Poi ho asciugato i capelli per ottenere un effetto liscio ed elegante con volume alle radici”.

“Ho poi raccolto tutti i capelli in una coda di cavallo e li ho fissati con un elastico, poi li ho attorcigliati e appuntati in una ciambella”, ha detto “ho spruzzato della polvere adatta lungo l’attaccatura dei capelli e la zona della nuca e ho usato la punta delle dita per arrotolare i capelli con un movimento circolare per creare una texture vaporosa e spettinata”, dice Ursula.

E chi se lo aspettava che la ciambella per capelli fosse l’accessorio segreto a tornare di moda nel 2024?

Seguici su Google News