Huda Beauty non sbaglia un colpo e lo dimostra con la sua ultima uscita: nuovi gloss per le labbra con effetto rimpolpante e dal finish specchiato. I Faux Filler Extra Shine Lip Gloss (così si chiamano) stanno letteralmente spopolando sui social e tutti e tutte sembrano amarli. Sarà capitato anche a voi nelle ultime settimane di aprire i social e trovare video e post con recensioni e swatch di questi prodotti. Ma come mai? Cos’hanno di così innovativo? Sono davvero meglio di altri gloss sul mercato?
Faux Filler: i nuovi gloss di Huda Beauty
Questa è la prima uscita del brand da quando Huda Kattan, la fondatrice, ha rivelato di essere tornata CEO del marchio e questo ritorno si è rivelato essere la scelta giusta, a giudicare dai risultati. I Faux Filler sono già diventati un best seller e sono diversi da altri prodotti sul mercato dall’effetto volumizzante. Questo perché l’effetto filler non provoca pizzicore o sensazioni di bruciore, perfetto quindi per le persone con pelle sensibile. Il risultato è dovuto a ingredienti nutrienti, come cere vegetali e collagene vegano che, oltre a idratare, donano una lucentezza multidimensionale alle labbra. I gloss sono arricchiti anche da ingredienti ottimi per la cura delle labbra, come la vitamina E. Questi ingredienti fanno sì che le labbra abbiano un aspetto levigato e, andando a riempire linee e rughe, il risultato è quello di una bocca rimpolpata ed estremamente lucida.
I gloss costano € 22,90 e sono disponibili in sette colorazioni sui toni del nude. Glassy è la versione trasparente, Sugar Baby è il più rosato, Honey è un nude molto caldo, Foxy è un marroncino caldo. Sui toni freddi ci sono Bombshell, sul malva, e Posh, il più violaceo. Coco, invece, è un marrone molto scuro. Queste sette colorazioni sono pensate per soddisfare tutti i gusti e tutte le tonalità della pelle. Per avere un effetto ancora più plumping non dimenticatevi di contornare le labbra con una matita!
Laura Stella
Seguici su Google News