È morta a 29 anni la tiktoker Eva Evans, conosciuta per la serie comica Club Rat. A darne l’annuncio su Instagram, domenica 21 aprile, sua sorella Lila Joy: “Ieri la mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella è venuta a mancare”.
Nata a Manhattan e cresciuta tra Brooklyn e i Caraibi, Eva Evans contava 30mila followers su Instagram e oltre 300mila su TikTok. Nella sua carriera ha collaborato con brand del calibro di Gucci, Dior, Nike e Apple e star come Miley Cirus. Di recente era approdata su Prime Video con la serie Club Rat, una fiction su un influencer di New York alla ricerca dell’amore.
Causa morte di Eva Evans
L’annuncio della sua morte è stato fatto su Instagram da sua sorella Lila Joy il 21 aprile. Lila ha condiviso: “Ieri la mia famiglia ha appreso con dolore la perdita di Eva, la nostra dolce, fantastica, creativa, premurosa ed esilarante sorella.”.
Le cause della morte di Eva al momento non sono state rese note dalla famiglia che però ha scritto sui social:
“Vorremmo estendere l’invito a tutti coloro che hanno amato Eva, la vostra presenza sarebbe molto importante per lei e per noi.Seguirà un incontro più intimo per i familiari stretti e gli amici più stretti di Eva e vi contatteremo individualmente per i dettagli.”
“Sarai sempre la ragazza più cool, gentile, divertente e bella che abbia mai incontrato in vita mia”; “Eva, ci mancherai così tanto. Tutti noi volevamo avere bisogno di più di te e del tuo tempo. Il mio cuore si spezza per tutti quelli che ti circondano, specialmente per la tua famiglia Non posso crederci”.”