Il legame tra Anna Tatangelo ed i fratelli è molto forte, insieme ai quali si ritaglia momenti lontano dai riflettori rifugiandosi nel territorio ciociaro: “Sarà che ogni volta che vado a casa mi diverto, gioco a carte con mio padre, c’è mia madre che cucina, ho tre fratelli, i nipoti… Sora è casa”. Anna è l’ultima dei quattro figli avuti da Dante e Palmira Tatangelo: il primogenito è Maurizio, classe 1977. Pochi anni dopo la sua nascita il padre ha fondato la Ciambelleria Tatangelo nella quale attualmente è impiegato come mastro fornaio.
Molto attiva anche sui social non ha mai nascosto il suo forte attaccamento alla sua famiglia, ai genitori e anche ai suoi tre fratelli Maurizio, Silvia e Giuseppe che somigliano molto alla piccola di casa.
Chi sono i fratelli di Anna Tatangelo
La prima è proprio Silvia, a differenza della sorella ha i capelli biondi e gli occhi chiari, nel 2015 è convolata a nozze e come testimone ha scelto proprio la cantante, la donna ha due figli. Maurizio invece sta continuando a portare avanti la tradizione della ciambelleria che proprio a Sora aveva iniziato il loro papà Dante e infine Giuseppe anche lui fornaio ma con una attività tutta sua
Tra Giuseppe ed Anna Tatangelo ci sono due anni di differenza: il fratello come il maggiore Maurizio è un maestro fornaio, è attivissimo su Instagram con un profilo che conta oltre 13mila followers ed è padre di un bambino.
Giuseppe ha inoltre frequentato l’Istituto Tecnico per geometri Pier Luigi Nervi della sua città, e ha poi deciso di seguire le orme dei genitori diventando pasticcere. Dopo aver imparato le tecniche da pastry chef, ha così aperto un proprio locale intitolato Il forno dei sapori. La sua specialità è inoltre la pagnotta bucata, cioè una ciambella tipica della zona. Giuseppe è legato sentimentalmente alla sua compagna Anna Maria, da cui ha avuto il figlio Francesco, ed è sempre più attivo sui social, tanto da postare spesso fotografie in compagnia della sua famiglia e di sua sorella Anna.