Gossip e Tv

Anna Tatangelo, chi sono i genitori Dante e Palmira: “Non accettavano la relazione con Gigi”

Un anno fa la cantante Anna Tatangelo pubblicò una foto sul suo profilo instagram insieme ai suoi genitori, Dante e Palmira, ma chi sono e che lavoro fanno? La cantante è molto legata alla sua famiglia e ha sempre parole parole d’amore per averla sostenuta e accompagnata nella vita come nella carriera.

La foto che colpisce di più, però, è quella insieme ai suoi genitori e un commovente post. “Non esiste albero che non abbia radici – ha scritto la Tatangelo – Le mie sono loro, forti e robuste… Da sempre insieme, da sempre nei loro immensi sacrifici… In questa foto non voglio filtri, perché non ce ne sono (in tutti i sensi). Solo quando andiamo via di casa ci rendiamo contro di quanto siamo fortunati ad averli con noi… Perché non importa cosa tu faccia di giusto o sbagliato, loro ci sono sempre. Vi voglio bene e vi dico grazie… Perché se oggi sono questa donna e questa mamma è anche merito vostro”.

Parole sincere, che spazzano via i ricordi dolorosi di quando tra loro le cose non andavano bene. Anna Tatangelo, infatti, tempo fa ha raccontato di aver attraversato un brutto momento con i genitori, che non accettavano la sua relazione con Gigi D’Alessio. A 18 anni se ne è andata di casa e ha preso in mano la sua vita, poi è bastato il tempo a rimettere tutti i tasselli al loro posto.

Chi sono Dante e Palmira i genitori di Anna Tatangelo

Dante e Palmira Tatangelo sono molto orgogliosi del percorso della loro figlia, ultima di quattro. Nati entrambi nel mese di marzo, proprio come il nipotino Andrea, sono poco più che sessantenni e conducono ancora oggi la loro vita di sempre, nonostante il successo di Anna. Non hanno mai lasciato il loro banco di pasticceria al mercato di Sora, dove vendono le loro ciambelle, le famose pagnotte bucate tipiche del frusinate.

Al banco di Dante arriva gente anche da lontano, proprio per assaggiare le sue ciambelle. Sempre molto legata alla sua famiglia, la cantante ha avuto un momento di distacco da loro a causa della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, ma l’amore per una figlia e per i proprio genitori supera ogni ostacolo.

Seguici su facebook

Back to top button