Cosa succede tra Anna Tatangelo e Livio Cori? La risposta dell’interprete di “Serenata”

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Anna Tatangelo ospite stasera di Top Dieci a partire dalle 21:40 su Raiuno, e Livio Cori c’è del tenero? Sono diverse le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi tra l’artista partenopeo e l’interprete di “Serenata”: si è parlato di storia d’amore ed al contempo di una collaborazione per il nuovo album dell’ex di Gigi d’Alessio.

Livio Cori, classe Novanta ed un folto curriculum, nel quale figura una partecipazione al Festival Di Sanremo nel 2018 al fianco di Nino D’Angelo con il brano Un’Altra Luce, collaborazioni agli esordi con Ghemon. Il loro duetto Tutta La Notte nel 2015 entra nella classifica Mtv , raggiungendo la vetta. L’anno successivo è premiato come nuovo miglior musicista al MEI. Il nome di Livio Cori nel 2017 è stato associato a quello dell’anonimo rapper Liberato, ma lo stesso ha negato l’accostamento

Anna Tatangelo e Livio Cori, il commento dell’artista

L’artista di Sora ha messo a tacere i diversi rumours che l’hanno vista protagonista con un duro sfogo arrivato con un post sui social, nel quale ha smentito il flirt ed annunciato la collaborazione con l’artista partenopeo:

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha il diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando, e se mi andrà di farlo, lo farò io”

“Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste cazzate inventate di sana pianta del “Gigi ha presentato Livio ecc” risparmiatevele (…) Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”. (fonte il Fatto Quotidiano)

Seguici su

Facebook

Instagram

La Rivista Metropolitan Magazine N1