Fresca di lancio del suo primo prodotto ibrido per skincare e makeup, Anastasia Beverly Hills sta esplorando un’altra frontiera: l’apertura di un pop-up. Da venerdì a domenica, il marchio di cosmetici sarà presente nel quartiere SoHo di New York, al 437 di Broadway Street, per dare vita al suo ultimo lancio Beauty Balm attraverso sessioni di abbinamento delle tonalità, test e applicazioni dei prodotti e prodotti esclusivi come felpe, borse per il trucco e cappelli personalizzati.
Anastasia Beverly Hills inaugura un pop-up a New York e a Berlino
“Volevamo che il pop-up assomigliasse all’inaugurazione di una galleria d’arte, ma che fosse per un articolo di skin care-makeup”, ha dichiarato Claudia Soare, presidente di Anastasia Beverly Hills a WWD. “Non si tratta necessariamente di un’esperienza di negozio, ma piuttosto di un’esperienza con il prodotto, che permette di toccarlo e sentirlo al di fuori di una Sephora”.
Al prezzo di 42 dollari, Beauty Balm è una BB cream in formato stick che contiene otto ingredienti per la cura della pelle, tra cui acido ialuronico, un complesso di peptidi, acidi grassi e olio di semi di jojoba. Disponibile in 16 tonalità, il lancio segna la prima delle numerose proposte per la cura della pelle che il marchio intende lanciare.
“Quest’anno siamo molto concentrati sulla pelle”, ha dichiarato Soare, aggiungendo che la stessa filosofia ha ispirato l’atmosfera illuminata del pop-up. “L’intero locale dovrebbe farvi sentire come in una giornata di cura della pelle”. È in programma anche un secondo pop-up a Berlino a giugno, in concomitanza con il lancio europeo di Beauty Balm.
Beauty Balm ha generato parecchio traffico su TikTok sin dal lancio, e il brand ha optato per un ampio approccio di influencer seeding come mezzo per “portare questo prodotto al di fuori del nostro gruppo di drogati e amanti dei cosmetici, e renderlo più adatto a tutti”, ha detto Soare.
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