Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Rigamonti, il Brescia ospita lo Spezia nella gara valida per la 35esimag giornata del campionato di Serie B. Due squadre che si trovano in posizioni decisamente diverse in classifica e che lottano per obiettivi diversi. I padroni di casa vogliono essere certi di avere un posto nei playoff, quando ci troviamo a poche giornate dal termine, mentre gli ospiti invece le proveranno tutte per poter sfuggire ai playout. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità sulla sfida e dove vedere in diretta televisiva il match Brescia-Spezia.
Brescia-Spezia, Serie B: le ultime
Dopo la stagione assurda vissuta lo scorso anno, sembra quasi assurdo pensare che il Brescia sia addirittura in zona playoff. Le rondinelle sono state perfette nel reagire a quanto era successo e ad imporsi nelle posizioni quasi di vertice in Serie B e ora le proveranno tutte per mantenere il proprio piazzamento verso gli spareggi per salire in Serie A. Dall’altro lato invece c’è uno Spezia che sembrava essere in caduta libera, ma nelle ultime giornate è riuscito a rialzarsi, nonostante una serie di risultati non propriamente positiva. La possibilità di raggiungere la salvezza diretta però esiste e quindi devono coltivarla finché è possibile.
Le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Van de Looi, Besaggio; Bjarnason, Galazzi; Bianchi. Allenatore: Maran.
SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Mateju, Nikolaou, Hristov; Vignali, Salvatore Esposito, Nagy, Elia; Kouda, Verde; Falcinelli. Allenatore: D’Angelo.
Dove vedere Brescia-Spezia
La partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie B.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News