Quest’oggi alle 12.30, allo stadio Giuseppe Meazza, l’Inter ospita il Torino nella gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà un match di festeggiamento per i neocampioni d’Italia che possono finalmente godersi la vittoria dello scudetto con i propri tifosi. D’altro canto il Torino non vuole di certo diventare la passerella d’onore dei nerazzurri, anche perché hanno ancora delle possibilità di accesso all’Europa. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Inter-Torino.
Inter-Torino, Serie A: le ultime
Si aspetta solo il triplice fischio per i festeggiamenti, ormai il risultato è secondario. L’Inter non vede l’ora di esplodere di gioia per il raggiungimento del ventesimo scudetto con i propri tifosi e avrà occasione di farlo questo pomeriggio, proseguendo quanto iniziato una settimana fa contro il Milan. Il Torino però di certo non vuole rimanere inerme, anche perché ha ancora a disposizione la possibilità di accedere all’Europa e vuole giocarsi tutte le sue carte.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric
Dove vedere Inter-Torino
Il match sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva sia da DAZN che da Sky, poiché rientra tra le tre gare trasmesse ogni settimana da entrambe le emittenti.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News