Nel 1976 Mara Maionchi ha sposato Alberto Salerno, noto paroliere e produttore discografico, e dal loro matrimonio sono nate due figlieGiulia (1977) e Camilla (1981). La giudice di X Factor è diventata nonna per la prima volta nel 2011 con la nascita di Nicolò, che è stato seguito da Mirtilla nel 2015 e da Margherita nel 2018

Chi sono le figlie di Mara Maionchi

Mara Maionchi – fonte: https://www.cdt.ch/

Giulia Salerno è molto riservata e, a differenza del resto della sua famiglia, ama vivere la sua vita lontana dai riflettori. Come accennato in precedenza, Giulia ha reso i suoi genitori nonni per due volte: la prima del 2011 con la nascita di Niccolò e la seconda nel 2018 con la nascita di Margherita.

Camilla Salerno, invece, dopo essersi laureata in relazioni pubbliche presso l’Università IULM, a Milano, ha iniziato a lavorare nel mondo della pubblicità. Dopo alcuni anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita divenendo una delle dipendenti dell’etichetta discografica dei genitori

Dopo qualche anno nel mondo della pubblicità, Camilla Salerno ha scelto di cambiare vita e ha deciso di iniziare a lavorare nell’etichetta discografica Non ho l’età fondata dai suoi genitori, collaborando con la sorella Giulia. L’esperienza nel mondo della musica ha spinto la figlia di Mara a creare una propria etichetta intitolata Cimice Records. Un nome particolare che, come ha svelato lei stessa, è stato scelto insieme alla sorella maggiore.

“Mi stavo confrontando con mia sorella per scegliere il nome più adatto alla mia etichetta discografica – ha raccontato – e scherzando mi propose Cimice per un duplice motivo: la cimice è l’insetto fastidioso, ma anche l’oggetto tecnologico usato nell’ambito dello spionaggio, che permette di ascoltare le conversazioni di nascosto e di captare informazioni da tutte le parti. È nato come uno scherzo, ma alla fine ho pensato che fosse davvero geniale, pur essendo semplice”.