Mara Maionchi sul marito Alberto Salerno: “Ho perdonato tutto, anche le corna”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alberto Salerno è il marito di Mara Maionchi. Discografica, giudice di talent, esperta di musica e amatissimo volto televisivo: Mara Maionchi è di certo ben nota al pubblico a casa. Dietro questa donna televisivamente così esilarante si nasconde però una storia molto articolata, fatta di molti momenti complicati. Uno di questi è di certo la malattia visto che ha combattuto contro il cancro al seno. Ma anche nella vita amorosa non sono mancati alti e bassi.

La Maionchi è sposata da molti anni con Alberto Salerno, matrimonio dal quale sono sono le figlie Camilla e Giulia, che li hanno resi nonni di tre nipotine, che ha però affrontato e superato anche un tradimento. La Maionchi, qualche anno fa, ha infatti rivelato nel corso di un’intervista a Verissimo di essere stata tradita da suo marito.

Mara Maionchi, in merito al tradimento del marito Alberto, ha rivelato: “Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui. – ha ammesso in quell’occasione, per poi aggiungere – Certo, se fosse stata una storia lunga magari due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”. Oggi Mara e Alberto hanno superato da tempo quel momento di crisi e sono molto sereni l’uno al fianco dell’altro

Chi è il marito di Mara Maionchi

Mara Maionchi e Alberto Salerno

Alberto Salerno è il marito di Mara Maionchi, anche se c’è da dire che la donna è molto riservata e non lo fa molto spesso. I due hanno uno splendido rapporto da diverso tempo visto che sono sposati dal 1976. 45 anni di matrimonio hanno fatto passare ai due alcuni momenti difficili e altri più sereni oltre ovviamente a tante cose meravigliose.

C’è un esperienza tra Mara Maionchi e suo marito Alberto Salerno che ha portato a dire …sempre peggio. La coppia sul lavoro ha collaborato alla stesura di un libro dal titolo “Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio“. In questo raccontano il loro rapporto anche in maniera piuttosto ironica. Si dividono da 45 anni la vita domestica con diverse situazioni particolari tra cui gli impegni di lavoro, la spesa al supermercato, rigorosamente di sabato, i nipoti e il burraco con gli amici.

Ovviamente i due non possono definirsi una coppia normale per il grandissimo carico di lavoro che hanno portato dietro nel tempo. Alla fine del loro lavoro però si ritrovano a casa dove litigano spesso e addirittura arrivano a pensare di lasciarsi anche se si amano e rispettano tanto che ogni volta quando la lite arriva allo strenuo fanno pace anche se non sanno spiegare come mai. Caratteri e abitudini opposti portano a questo, ma il segreto per rimanere insieme è l’immenso bene che prova l’uno per l’altra. Dalla loro storia d’amore sono nate due splendide figlie, Camilla e Giulia, che li hanno resi nonni tre volte.

Seguici su Google News