Come rivelato in esclusiva da Deadline, Dopo la loro collaborazione per l’horror di successo Talk To Me, A24 e i registi e fratelli Philippou stanno collaborando nuovamente per un nuovo film horror: Bring Her Back. Il team ha scelto la due volte candidata all’Oscar Sally Hawkins (La forma dell’acqua) come protagonista del film, la cui produzione dovrebbe iniziare quest’estate.
I dettagli della trama del progetto segreto sono ancora tenuti nascosti. Quello che si sa, per ora, è che il film sarà prodotto dal duo di Talk To Me Samantha Jennings e Kristina Ceyton della Causeway Films, i cui crediti includono anche Babadook e The Nightingale.
I fratelli Philippou di “Talk to me” tornano per un nuovo film con A24
L’estate scorsa, Talk to Me è diventato il film horror di maggior incasso di A24 negli Stati Uniti. I Philippous stanno anche sviluppando il sequel della pellicola e un documentario ispirato al loro viaggio nel mondo del wrestling underground internazionale. L’attrice britannica Sally Hawkins è apparsa solo in un film horror nel 2007, ma è stata nominata all’Oscar per la sua interpretazione nel film di Guillermo Del Toro La forma dell’acqua. Recentemente ha interpretato il ruolo della madre di Willy nel grande successo al botteghino Wonka.
I fratelli Danny e Michael Philippou (conosciuti insieme anche online come RackaRacka), sono diventati famosi grazie ai loro video YouTube. Il successo di Talk To Me, che ha raccolto 92 milioni di dollari a livello globale su un budget di 4,5 milioni, è stato il loro debutto cinematografico. Sono stati anche vicini ad un nuovo film di Street Fighter.
Alessandro Libianchi
Fonte: Deadline
Seguici su Google News