La grande sorpresa di questo turno europeo delle semifinali di tutte e tre le coppe continentali. Questo sintetizza, in modo perfetto molto probabilmente, la grande impresa compiuta dall’Olympiacos in terra inglese. Gli ellenici, chirurgici e quasi perfetti, sono riusciti a sconfiggere l’Aston Villa vincendo 2-4 al Villa Park. Una sconfitta che imporrà agli anglosassoni di Unai Emery di compiere una rimonta disperata per accedere all’ultimo atto di questa UEFA Conference League: ecco tutto quello che c’è da sapere su Olympiacos-Aston Villa con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Olympiacos-Aston Villa, semifinale Conference League: pronostico e match d’andata

(Credit foto – Aston Villa)

Una grande prestazione di El Kaabi (tripletta per lui) ha spalancato le porte della vittoria all’Olympiacos in terra inglese. Un risultato certamente a sorpresa che gli ellenici dovranno difendere con le unghie e con i denti in vista di questo ritorno che vedrà l’Aston Villa vogliosa di ribaltare le sorti della qualificazioni. Il pronostico di questo incontro premia, nonostante tutto, gli anglosassoni di Unai Emery ma il passaggio del turno sembra indirizzarsi dalla parte dei biancorossi del Pireo che partiranno con due reti di vantaggio rispetto agli avversari. Ecco le probabili formazioni:

  • OLYMPIACOS (4-3-2-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Hezze, Iborra, Chiquinho; Podence, Fortounis; El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.
  • ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Rogers, McGinn, Douglas Luiz, Diaby; Bailey; Watkins. Allenatore: Emery.

Diretta tv del match di Karaiskakis

Olympiacos-Aston Villa, incontro valevole per il ritorno delle semifinali della UEFA Conference League, andrà in onda in co-esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN e sull’emittente satellitare di SKY. Il match sarà visibile anche sulle app di SkyGo NowTV. Appuntamento per il calcio d’inizio di questa partita previsto alle ore 21:00 di questo giovedì sera sul manto erboso del Karaiskakis, impianto sportivo della città di Pireo.

(Credit foto – pagina Facebook Olympiacos FC)

Seguici su Google News