Se sei un appassionat* di makeup, sai che ColourPop realizza delle collezioni makeup super pop e extravaganti da essere ritenute da collezione. Da “Twilight” a “La Bella e la Bestia”, il brand ci ha sempre riportato tra anni ’90 e ai primi anni 2000. Ma l’ultima collezione del brand ha tirato fuori una pietra miliare dei millennials, ossia i Pokémon.

ColourPop x Pokémon: cosa sappiamo della nuova collezione

Udite udite, appassionati beauty e gli amanti dei cartoni animati a rapporto: il lancio di ColourPop x Pokémon è alle porte. “Questa collaborazione è stata a lungo richiesta dai nostri clienti, e noi guardiamo sempre alla nostra comunità e ascoltiamo ciò che sperano di vedere”, spiega in un’intervista a PopSugar Nichole Reed, manager dello sviluppo prodotti di ColourPop. “Essendo io stessa una superfan dei Pokémon, volevo includere il maggior numero possibile di elementi della storia originale. Ci siamo messi nei panni di altri fan della serie e abbiamo cercato di immaginare cosa avrebbero voluto vedere da questa collaborazione”.

Lanciata il 9 maggio, la collezione sarà disponibile prima su ColourPop.com alle 10 del mattino e poi nei negozi e online da Ulta Beauty a partire dal 12 maggio. Il lancio completo comprenderà tutto, dalle palette di ombretti ai blush in crema, con articoli venduti sia singolarmente che in pacchetti curati. Includerà anche una nuova formula sviluppata dal marchio. “I pH Lip Balms sono una nuova tecnologia per noi e abbiamo cercato di emulare una sensazione nostalgica e olografica”, dice Reed. “C’è tanta narrazione e tanti elementi nascosti da trovare in ogni prodotto della collezione”.

Seguici su Google News