Bridgerton sta tornando su Netflix e le collaborazioni beauty con la serie sono tantissime. Qui un recap di tutto quello che c’è da sapere, tra i brand makeup e i brand skincare che hanno realizzato prodotti ormai ritenuti da collezione. Vi dice niente Pat McGrath?

Quali brand beauty e skincare hanno collaborato con la serie Bridgerton?

Bridgerton

Bridgerton è famosa per aver sempre proposto collezioni beauty e makeup per ogni lancio. Per questa terza stagione, che segue la storia d’amore tra Colin e Penelope (chiamati affettuosamente “Polin” dai fan), sarà rilasciata in due parti: i primi quattro episodi arriveranno su Netflix giovedì e gli ultimi quattro il 13 giugno.

Quando la prima stagione è stata rilasciata nel bel mezzo della pandemia, nel dicembre 2020, molti brand beauty hanno attinto alla serie per creare collezioni. Un esempio? Il brand skincare Beekman 1802 ha realizzato una candela con la scritta “I Burn for You”, una frase iconica della serie. Per la seconda stagione, Pat McGrath ha anche rilasciato una collezione ultra-scintillante di highlighter, blush e ombretti, senza dubbio ispirata al titolo di “diamante della stagione” conferito dalla regina Charlotte nello show. (Meravigliosa!)

Bath & Body Works ha recentemente lanciato la propria collezione in collaborazione con la serie; Kiko Milano ha presentato una collaborazione makeup intitolata alla serie, che è andata sold out molto in fretta; Lush ha lanciato una serie di prodotti per il bagno e Risqué ha una linea di smalti per unghie ispirati alle tonalità iconiche della serie, in particolare il “blu Bridgerton”.

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