Durante l’evento Disney Upfront, tra le principali novità presentate, c’è anche il trailer della stagione 4 di Only Murders in The Building. I protagonisti della serie comica misteriosa Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono saliti sul palco della presentazione per introdurre la stagione 4, che sarà presentata in anteprima il 27 agosto. Nella nuova stagione, Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez) lasciano la loro amata Arconia e l’area di New York. Il primo trailer, che potete guardare qui sotto, spiega perché affronteranno il viaggio attraverso il paese fino a Hollywood e mette in mostra le abilità di negoziazione di Charles.

Melissa McCarthy è tra le nuove aggiunte al cast, che si unisce ai già presenti Meryl Streep, Jane Lynch, Michael Cyril Creighton e Da’Vine Joy Randolph così come gli altri nuovi arrivati ​​Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani e Richard Tipo.

Il primo trailer di Only Murders In The Building stagione 4

Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez) lottano con gli eventi scioccanti alla fine della terza stagione che circondano la controfigura di Charles e l’amico Sazz Pataki (Lynch). Chiedendosi se Sazz o Charles fossero la vittima designata, le indagini del nostro trio li portano fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre i nostri investigatori dilettanti tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro edificio per approfondire le vite contorte dei residenti della West Tower di Arconia.

Only Murders in the Building proviene dai co-creatori e scrittori Steve Martin e John Hoffman. Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, una parte dei Disney Television Studios.

Alessandro Libianchi

Fonte: Disney Upfront

Seguici su Google News