Nonostante la stagione 2 di The Last of Us non arriverà sui nostri schermi prima del 2025, HBO ha condiviso le prime immagini dalla nuova stagione. Le prime foto della seconda stagione sono state rilasciate mercoledì durante la presentazione Upfront di Warner Bros. Discovery, con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie.
Finora i dettagli sulla trama rimangono scarsi. E infatti, visto anche lo stato iniziale della produzione, le foto rivelano molto poco sulla trama generale. Quello che sappiamo è che la stagione 2 di The Last of Us adatterà il secondo gioco della saga, come rivelato alcuni mesi fa.
Le prime foto dalla stagione 2 di The Last of Us
La foto di Pascal mostra Joel in piedi fuori di notte, che parla con qualcuno che dà le spalle alla telecamera. Nella foto successiva, sembra che sia giorno, anche se Ellie sta entrando furtivamente all’interno di un edificio con la sua arma pronta nel caso qualcosa vada storto. Potete vedere le foto qui sotto.
Basato sul videogioco di Naughty Dog, The Last of Us è ambientato 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, interpretato da Pascal, un sopravvissuto incallito, viene assunto per far uscire di nascosto Ellie (Ramsey), una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza. The Last of Us è scritto e prodotto da Craig Mazin e Neil Druckmann di Naughty Dog. La serie è una coproduzione con Sony Pictures Television ed è anche prodotta da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan ed Evan Wells. Le società di produzione sono PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News