Elena Santarelli, il marito è l’ex calciatore Bernardo Corradi sposato nel 2014: dalla loro unione sono arrivati due figli Giacomo e Greta Lucia.
Elena Santarelli e il primo incontro con il marito Bernardo Corradi
Oggi la showgirl sarà ospite della quarta puntata settimanale de La Volta Buona in onda dalle 14 su Raiuno. In un precedente intervento a Verissimo, avevano parlato del loro incontro avvenuto nel 2006 in discoteca quando all’epoca il volto tv era impegnata in un’altra situazione. Terminata la storia, la Santarelli aveva ricontattato l’ex calciatore. Sempre nel talk show condotto da Silvia Toffanin aveva aggiunto dettagli sul primissimo incontro: “Io l’ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica: Io sono già pazza di lui“, mentre per Bernardo Corradi la chimica è andata oltre l’estetica : “Non è stata la bellezza di Elena Santarelli a farmi innamorare di lei. Se l’ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l’aspetto fisico”.
La 42enne aveva aggiunto sempre ospite nel programma Mediaset: “Mi ricordo che una volta trovai delle foto sue con una sua ex fidanzata e gliele ho mandate dicendo: Bravo l’hai portata qui, e lui mi ha risposto: Ricordati che a te ti accompagnerò in sala parto perché sarai la mamma dei miei figli“, La coppia a distanza di otto anni sugellava la relazione con le nozze, anticipate dall’arrivo del primogenito Giacomo nel 2009, seguito nel 2016 da Greta Lucia. In occasione del compleanno dell’ex attaccante aveva pubblicato sui social una serie di scatti accompagnati dalle parole:”Marito, amico, grande amore, compagno di risate e spalla per le mie lacrime quando mi sento fragile. L’Universo non poteva farmi regalo più bello”
Seguici su Google News