JW Marriott sta portando il lusso di Madre Natura nei suoi hotel grazie a una nuova partnership globale con il brand di lifestyle Flamingo Estate. La collaborazione sarà basata su una linea di prodotti in co-branding, Expansion, creata in esclusiva per JW Marriott, che offrirà agli ospiti un viaggio sensoriale basato sul benessere e incentrato su profumi, suoni e sapori.
JW Marriott e Flamingo Estate insieme per una collezione luxury di profumi, suoni e sapori
L’unione tra l’offerta di ospitalità di lusso di JW Marriott e i prodotti artigianali ispirati alla natura di Flamingo Estate è un passo verso la “reimmaginazione dell’ospitalità di lusso”, ha dichiarato Bruce Rohr, vicepresidente di JW Marriott e global brand leader a WWD. “Legare il benessere olistico a tutti gli aspetti dell’esperienza degli ospiti in modo autentico è sempre stata un’alta priorità per il marchio”.
“L’idea di viaggiare bene piuttosto che di essere ben viaggiati significa che gli ospiti cercano l’equilibrio, indipendentemente dalla destinazione nel mondo in cui si recano. Anche se sono in viaggio per affari, danno priorità a se stessi e al loro benessere, e questo è un aspetto che per noi è importante onorare”, ha detto Rohr.
La collaborazione con Flamingo Estate inizia con una fragranza. Il profumo Expansion riflette la serenità della natura con note di verde lussureggiante, terra umida e fiori ricchi, con una base di legni caldi e cremosi, ed è energizzato dalla pianta del basilico santo, tradizionalmente usata nella medicina ayurvedica come tonico per la mente, il corpo e lo spirito. Si ispira ai lussureggianti giardini della tenuta di Los Angeles.
Seguici su Google News