Secondo quanto riportato da PageSix, Eminem ha assistito in prima fila alle nozze della figlia 28enne nata dalla storia con Kimberly Anne Scott. A lei ha dedicato numerose canzoni (tra cui When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, dove canta anche la figlia) e anche un tatuaggio, fatto sul braccio destro.

A Battle Creek, in Michigan, la ragazza, che fa l’influencer, ha detto “sì” al suo fidanzato Evan McClintock, circondata dall’affetto di amici e familiari. Sebbene le foto del matrimonio siano state condivise sul profilo di Hailie solo poche ore fa, sui social se ne trovano alcune che la mostrano mentre balla felice con suo padre.

Una figlia che Eminem si è cresciuto quasi da solo, da separato con la moglie Kim, con cui ha avuto un divorzio non facile. Le canzoni che il rapper ha dedicato a sua figlia sono: When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, dove lei canta con il padre.

Su Instagram Hailie Jade ha condiviso le foto del matrimonio accompagnandole con un post: “Questa settimana si è svegliata una donna sposata! Non avremmo potuto chiedere una festa migliore per il nostro fine settimana. Sono state versate tante lacrime di felicità, abbiamo riso tanto e si è percepito tanto amore. Evan e io siamo così grati per tutti i parenti e gli amici che sono venuti a sostenerci e a far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita di marito e moglie”, le parole della influencer.