David Beckham entra nella famiglia di AliExpress divenendo l’ambasciatore globale: l’ex stella del calcio inglese sarà impegnata nella campagna “Score More With AliExpress” realizzata per i campionati europei al via prossimi 14 giugno.
David Beckham è l’ambasciatore globale di AliExpress per Euro 2024
“AliExpress aiuta i tifosi ad avvicinarsi ancora di più a Uefa Euro 2024 quest’estate, offrendo loro fantastici premi mentre l’azione si svolge sul campo” si legge nel comunicato stampa diramato sui canali ufficiali di David Beckham. La scelta della piattaforma di vendite online della società cinese Alibaba Group è mirata ad aumentare la clientela occidentale a seguito dell’exploit del competitor del sol leveante Temu che si sta imponendo su scala mondiale nelle vendite online low cost.
Per “Score More With AliExpress” sono previsti nel corso dello svolgimento di Euro 2024 dal 14 giugno al 14 luglio una serie di premi ed offerte per gli utenti della piattaforma. Tra gli sponsor cinesi di UEFA Euro 2024 figurano Alipay, altro marchio del gruppo Alibaba, l’azienda di auto elettriche BYD, il produttore di elettrodomestici Hisense e la società di smartphone Vivo
Seguici su Google News