I rumours sulla relazione tra Jannik Sinner e la collega Anna Kalinskaya sono stati uno degli argomenti toccati al termine della partita odierna contro Christopher Eubanks vinta dal tennista italiano che gli ha consentito l’accesso al secondo turno del Roland Garros.
Sinner conferma la relazione con la Kalinskaya
Il 22enne nel corso della conferenza stampa tenutasi a seguito del match nel quale ha sconfitto il tennista statunitense ha confermato la storia con la collega russa: “Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza… di più non dico”. Il numero due del mondo vive la sua nuova storia d’amore lontano dai riflettori. Il gossip però aveva individuato la numero 25 del ranking WTA come possibile fiamma del vincitore degli Australian Open quando era apparsa al J Medical Center di Torino dove Sinner era in cura a seguito dei problemi riscontrati all’anca.
Successivamente Dagospia aveva lanciato la bomba pubblicando le foto del numero 2 ATP insieme alla Kalinskaya a Parigi a cena in un lussuoso ristorante la scorsa settimana: “Non hanno scelto un tavolo, ma sono rimasti per tutto il tempo seduti al grande bancone, chiacchierando in modo molto fitto e cercando di non farsi notare”. Nella giornata odierna la tennista ha seguito sugli spalti della capitale francese a l’esordio vincente di Jannik nel suo secondo slam di stagione. Si rincorrevano al tempo stesso voci sulla fine della relazione con la modella Maria Braccini alla quale Sinner era stato legato per quattro anni.
Seguici su Google News