Fuori da oggi il nuovo singolo di Sabrina Carpenter “Please Please Please” accompagnato dal videoclip ufficiale. Il brano arriva a pochi giorni dall’annuncio del nuovo atteso album “Short n’ Sweet”, disponibile da venerdì 23 agosto e già attivo in preorder nello shop ufficiale Universal.
Sabrina Carpenter, fuori oggi il nuovo singolo Please Please Please
Per il nuovo singolo “Please Please Please”, caratterizzato da un testo tagliente e una produzione vivace, Sabrina Carpenter ha lavorato con i vincitori di GRAMMY Award Jack Antonoff e Amy Allen. Il videoclip ufficiale, diretto da Bardia Zeinali, con la sua produzione cinematografica riesce a trasmettere, attraverso le audaci immagini a cui l’artista ha abituato il proprio pubblico, l’atmosfera energica del sound. Protagonista del video, insieme alla cantante, anche l’attore Barry Keoghan.
“Please Please Please” anticipa il sesto progetto discografico dell’artista e segue la pubblicazione dell’acclamato singolo “Espresso” che sta conquistando tutte le classifiche, entrando anche in Top50 nell’airplay radiofonico italiano, continuando a scalare posizioni. “Espresso” è il suo quarto brano ad entrare nella Billboard Hot 100 e la sua prima Top 5, con il posizionamento più alto della sua carriera al #4. Con “Espresso”, Sabrina ha raggiunto per la prima volta in carriera la #1 posizione nella Spotify Top Songs Global Chart, con quasi 10 milioni di stream giornalieri, entrando anche in Top100 Spotify Italia. Recentemente Sabrina Carpenter ha regalato ai fan “Espresso (Working Late Remixes)”, remix del fortunato brano curato da Mark Ronson, disponibile dal 31 maggio.
All’inizio di quest’anno, Sabrina ha fatto notizia partecipando con un suo set al Coachella e unendosi a Taylor Swift nella tappa internazionale del suo acclamato ERAS TOUR in Messico, Sud America, Australia e Singapore, aprendo i live della popstar.
Seguici su Google News