In pochi lo sanno ma uno dei primi amori di Sonia Bruganelli è stato proprio il noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini. Personaggio controverso, è finito sotto i riflettori non solo per le sue incursioni in diretta televisiva, ma anche per le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto. Attualmente, l’uomo è in carcere per scontare una pena di otto anni per vari reati contro la libertà sessuale

L’incredibile retroscena sulla relazione tra la Bruganelli e Paolini è emerso da un’intervista rilasciata dalla stessa Sonia ad Alfonso Signorini sulle pagine del settimanale Chi. L’imprenditrice ha rivelato che è stato il suo primo fidanzatino, risalendo all’infanzia, quando entrambi avevano solo sette anni. Sorprendentemente, ha descritto Paolini come una persona dal carattere mite e tranquillo, molto diversa dalla figura disturbante e controversa che è diventato nel corso degli anni.

I fatti sono avvenuti nei tempi dell’incoscienza, ovvero durante l’infanzia. “Gabriele Paolini: era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”. Ebbene sì: il noto disturbatore televisivo, spesso visto alle spalle dei giornalisti Rai e Mediaset negli anni passati, è stato il suo primo fidanzatino. Un retroscena insospettabile che sta facendo presto il giro della rete. 

Questa rivelazione ha suscitato grande interesse e scalpore, poiché offre uno sguardo inaspettato sul passato di entrambi i personaggi. A differenza di Paolini, però, la Bruganelli è riuscita ad avere una carriera ricca di successi nel mondo dello spettacolo. Mentre, invece, le ultime notizie riguardanti il disturbatore televisivo risalgono al giugno scorso, quando è stato condannato ad otto anni di carcere per diversi reati, tra cui la produzione di materiale pedopornografico e l’induzione alla prostituzione, oltre alla tentata violenza su minori.