Se qualcun* aspettava (finalmente) un brand che riuscisse a destigmatizzare l’argomento sesso, allora è arrivato il momento di adorare Playground, il brand di Christina Aguilera dedicato al benessere sessuale. La nostra Xtina ha lanciato una linea telefonica per l’intimità per contribuire a rompere i tabù la conversazione sul sesso, a supporto del lancio del nuovo lubrificante personale Pillow Talk.

Christina Aguilera lancia Pillow Talk, il nuovo lubrificante per il benessere sessuale di Playground

Il brand di Christina Aguilera Playground ha integrato anche una linea telefonica 1-888-PLY-GRND, che offrirà consigli sul benessere sessuale e sarà gestita dalla cantante di “Beautiful”, che è cofondatrice e Chief Brand Advisor di Playground. La campagna mira a incoraggiare “conversazioni senza vergogna, aperte e oneste sul benessere sessuale” e ovviamente accompagna il lancio del nuovo lubrificante personale Pillow Talk di Playground. “Per la nostra prossima uscita con Playground, siamo orgogliosi di lanciare il nostro ultimo prodotto, il lubrificante personale Pillow Talk, insieme a una campagna ispiratrice che racchiude tutto ciò in cui ho sempre creduto riguardo al sesso e alla salute sessuale”, ha dichiarato Aguilera a WWD.

Chi chiama può ascoltare i “consigli e tips per il proprio letto” proprio da Christina Aguilera, ricevere un codice sconto per il brand e scoprire di più sul profumo di rosa selvatica e crema di Pillow Talk. E’ possibile inoltre anche lasciare un messaggio vocale con il proprio numero di telefono e avere la possibilità di vincere una telefonata a tu per tu con la cantante.

“Questa campagna parla direttamente alle donne, incoraggiando conversazioni migliori. E sfida la cultura della vergogna che circonda la salute e il piacere sessuale delle donne, il tutto contribuendo a una causa di grande impatto” ha detto Christina Aguilera.

Seguici su Google News