Antonella Clerici ha da poco pubblicato su Instagram un post nel quale appare sdraiata sul letto di un ospedale immortalata con il pollice in alto indicando ai followers che tutto è andato per il verso giusto.

Antonella Clerici come sta: il post su Instagram

Antonella Clerici

La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno è stata ricoverata poichè colta improvvisamente da uno tsunami come lei stessa ha detto la scorsa settimana a seguito di un controllo richiesto dal ginecologo che ha portato alla rimozione delle ovaie. Sui social la Clerici ha raccontato tutti gli avvenimenti accaduti nella rocambolesca settimana: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi e’ successo perche’ questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. Giovedi scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li’ parte uno tsunami. Risonanza,ricovero,operazione. Ciao ovaie. Tutto e’ andato bene”

Antonella Clerici, ricoverata all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena Di Roma (struttura avanguardistica ed eccellenza nella cura dei tumori polmone, mammella, testa-collo, urogenitali, neurologici e rari, ndr) ha ringraziato nel post pubblicato su Instagram i medici dello staff capitanato dal prof Vizza che si è occupato dell’intervento e tutti gli infermieri che si stanno prendendo cura di lei. Sotto all’immagine della conduttrice in degenza ospedaliera sono stati tantissimi i commenti dei follower e dei colleghi come Elena Sofia Ricci, Mara Venier, Luciana Littizzetto, Simona Ventura, Clementino e lo staff di The Voice Of Italy tra i tanti.


Seguici su Google News