Le scuole sono finite, le giornate sono più lunghe, fa più caldo e si può andare al mare. Finalmente l’estate è arrivata e con lei anche la leggerezza e la spiensieratezza di questa stagione. Ma cosa guardare durante questo periodo? Se non sapete più cosa guardare perché tutto vi sembra troppo pesante, questo articolo fa per voi. Qui di seguito vi lasciamo una lista di 5 serie TV che sono perfette per passare l’estate.
Ecco le 5 serie TV da guardare in estate (secondo noi)
- L’estate nei tuoi occhi – Cosa c’è di più estivo di un’adolescente alle prese di questioni di cuore in riva al mare? La protagonista passa le vacanze nella casa di un’amica di famiglia che ha due figli maschi. Sono amici da tanti anni ma qualcosa cambia e si ritrova coinvolta in un classico triangolo amoroso. Qui i problemi adolescenziali non sono troppo pesanti ma delicati e leggeri da seguire.
- Summertime – Un altro teen drama tutto italiano ambientato al mare durante l’estate. I due protagonisti sono due caratteri diversi con una vita completamente opposta. Nonostante questo, l’estate li fa innamorare, ma riusciranno a far durare questo amore anche con l’arrivo dell’autunno?
- Non ho mai… – Qui non è estate ma la serie è perfetta per chi ha nostalgia dei banchi scolastici. Una serie tv leggera con episodi brevi da 20/30 minuti. La protagonista affronta tutti i dilemmi tipici di un’adolescente e sogna di diventare popolare. Una serie che ti fa ridere il più delle volte e scendere qualche lacrima quando serve.
- The O.C. – Se cercate qualcosa di più vintage o se siete un po’ nostalgici, non potete non fare un rewatch di questa serie. Cosa c’è di più estivo della California? Un adolescente problematico viene adottato da una ricca famiglia a Orange County e si ritrova inserito nell’alta società.
- Surviving Summer – Un’estate travolgente Un altro teen drama ambientato sulla spiaggia australiana. La protagonista si ritrova dalla vita frenetica di New York a una città in cui l’unico hobby è il surf. Così i ragazzi passano le loro giornate, fra onde e spiagge immersi nei classici problemi adolescenziali.
Laura Stella
Seguici su Google News