Un’estate per costruire una rosa pronta per cercare di lottare, come lo scorso anno, per la promozione in Serie A. Il ritorno in massima serie dei grigiorossi è stato impossibilitato dal Venezia che ha primeggiato nella finale dei playoff promozione della Serie B contro i lombardi. Una sconfitta cocente che dovrà essere il nuovo motore in vista del prossimo futuro: il calciomercato della Cremonese avrebbe già individuato il nuovo tassello per l’attacco che corrisponde al nome di Matteo Brunori, calciatore del Palermo che sembra in bilico in rosanero.
Calciomercato Cremonese, le parole di Simone Giacchetta sul capitano del Palermo: “Ci piace molto, Vandeputte non è una priorità”
“Brunori? Parliamo di un calciatore bravo, legato contrattualmente al Palermo. Se fosse sul mercato penso che non ci sarebbe solo la Cremonese, ma anche altri club. Sui giocatori bravi l’interesse c’è a prescindere e Brunori fa parte di questa categoria. Se ì rosanero dovessero metterlo sul mercato, immagino saranno tante le squadre interessate alle sue prestazioni – queste le dichiarazioni di Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com –. Nel mercato si fanno delle valutazioni, cercando di capire quali calciatori possano risultare interessanti. I giocatori devono essere affamati quando scelgono una destinazione. Non è una nostra priorità e non parteciperemo ad alcuna asta“.
(Credit foto – Lega B)
Seguici su Google News