Una nuova, importante, sfida per il numero uno del Ranking ATP che dovrà superare, questa volta, l’esame di serbo per accedere al turno successivo di un Wimbledon 2024 che potrebbe vederlo come protagonista assoluto insieme ai soliti noti. Jannik Sinner è pronto alla prossima battaglia e dinnanzi all’italiano si parerà Miomir Kecmanovic, numero cinquantadue della graduatoria del tennis internazionale dedicato ai maschi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sinner-Kecmanovic con le ultime, l’orario e dove si potrà assistere in tv alla sfida tennistica in terra anglosassone.

Le parole di Jannik Sinner dopo la vittoria contro Matteo Berrettini

(Credit foto – Eurosport.com)

Siamo molto amici, abbiamo giocato assieme in Coppa Davis e ogni tanto ci alleniamo anche assieme. Durissima essersi affrontati al secondo turno in un torneo così importante – ha dichiarato l’altoatesino dopo il match contro Matteo Berrettini . Abbiamo giocato benissimo entrambi, nei tre tie-break sono stato anche un po’ fortunato, questa volta è andata bene a me. Sapevo di dover alzare il livello del mio tennis contro Matteo è uno specialista sull’erba, a Wimbledon è arrivato in finale. Era una sfida difficile per me, sono contento di come l’ho gestita, ho avuto alti e bassi, come è inevitabile che sia, ma è andata bene. Ho già detto al primo turno che per me è un grande onore giocare qui da numero 1, poi sul Centrale è speciale

Sinner-Kecmanovic: il percorso fino al terzo turno

Non è un incontro da sottovalutare per l’azzurro primatista della classifica ATP. Jannik Sinner è giunto fino al terzo turno di Wimbledon 2024 sconfiggendo, in serie, il tedesco Yannick Hanfmann e l’amico, e connazionale, Matteo Berrettini. Il serbo non avrà certamente con sé i favori del pronostico iniziale, ma è arrivato a questo turno mettendo insieme prestazioni interessanti con l’indiano Sumit Nagal e l’olandese Tallon Griekspoor.

Diretta tv Sinner-Kecmanovic

Sinner-Kecmanovic, incontro valevole per il terzo turno del torneo anglosassone su erba di Wimbledon 2024, sarà visibile in TV, in modalità esclusiva, sui canali di Sky Sport, in particolare uno tra Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) o Sky Sport Arena (204). Sarà inoltre disponibile vedere il match in live-streaming su NowTV e SkyGo.

(Credit foto – Adam Vaughan, ringraziamenti EPA)

Seguici su Google News