Difendere, ancora e ancora, lo scudetto che ormai da tre stagioni campeggia sul petto dei cestisti di Olimpia Milano. Dopo aver avuto una partenza un po’ a rilento, la compagine di Ettore Messina ha ingranato la quinta rientrando prima nella zona playoff, per poi prendersi il tricolore nella serie di finali, mai in bilico, giocata contro Virtus Segafredo Bologna. Oltre alla difesa dell’alloro, i meneghini proveranno a disputare una stagione europea in Eurolega migliore di quella (semi disastrosa) andata in scena nell’annata appena archiviata. Un obiettivo importante che tenterà di perseguire anche Leandro Bolmaro, nuovo acquisto di Emporio Armani.
Olimpia Milano, ecco Leandro Bolmaro: “Felice di questa nuova sfida”
“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo pluriennale con Leandro Bolmaro, playmaker-guardia di 1.98, nato l’11 settembre del 2000 a Las Varillas in Argentina e proveniente dal Bayern Monaco“.
“Sono davvero felice di questa sfida che mi attende, sono entusiasta dell’opportunità di giocare per un grande club come l’Olimpia Milano – queste le prime dichiarazioni, contenute nel comunicato ufficiale dei meneghini, da cestista di Olimpia Milano per Leandro Bolmaro che potrà adesso gettarsi anima e corpo nella sua nuova avventura in Lega Basket A –. Darò il massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere le vette che si meritano. Non vedo l’ora di affrontare la nuova stagione e di giocare con i miei nuovi compagni e per Coach Ettore Messina“.
(Credit foto – Lega Basket A)
Seguici su Google News