Joe e Anthony Russo stanno venendo coinvolti nei Marvel Studios con una delle loro prime grandi priorità, ovvero prossimi sequel di Avengers. I colloqui per la coppia per dirigere quei film sono ancora nelle fasi iniziali, ma il piano sarebbe di coinvolgerli in entrambi i film. I colloqui per la coppia per dirigere quei film sono ancora nelle fasi iniziali, ma il piano sarebbe di coinvolgerli in entrambi i film.
Il prossimo Avengers è una parte importante della definizione del futuro del Marvel Cinematic Universe e lo studio aveva bisogno di un regista di alto profilo (o in questo caso di registi) per guidare la nave data la portata del progetto. A quanto pare, Shawn Levy era in cima alla loro lista, ma fonti affermano che Levy si sta concentrando sui suoi altri progetti imminenti, che includono un nuovo film di Star Wars alla Lucasfilm.
Avengers: i fratelli Russo di nuovo in pista
Il ritorno dei Russo alla Marvel ha molto senso dopo che il duo di registi ha realizzato quattro dei più grandi film nella storia della Marvel, tra cui il più grande successo al botteghino di sempre in Avengers: Endgame. Da allora si sono avventurati realizzando altri successi di punta come la scorsa estate The Gray Man e l’imminente film Netflix Electric State che li riunisce con la star di Avengers Chris Pratt.
Alessandro Libianchi
Fonte: Hot Mic Podcast
Seguici su Google News