La Warner Bros ha svelato un nuovo trailer e un poster di Beetlejuice 2, l’attesissimo sequel della classica commedia soprannaturale del 1988 di Tim Burton Beetlejuice , la cui uscita nelle sale è prevista per il 6 settembre dopo la première alla Mostra del Cinema di Venezia. L’originale Beetlejuice segue una coppia recentemente deceduta, Adam (Alec Baldwin) e Barbara Maitland (Geena Davis), che si ritrovano a infestare la propria casa dopo essere morti in un incidente d’auto. Quando la fastidiosa famiglia Deetz si trasferisce lì, i Maitland cercano l’aiuto di un fantasma chiassoso e dispettoso di nome Betelgeuse (Michael Keaton) per spaventare i nuovi abitanti. Tra i nuovi abitanti della casa c’è l’adolescente Lydia Deetz (Winona Ryder), una ragazza goth affascinata dal soprannaturale, che cerca di aiutare i Maitland a orientarsi nell’aldilà, mentre affronta anche i caotici tentativi di Beetlejuice di cacciare la sua famiglia dalla casa.
Il sequel vede Lydia ancora perseguitata Beetlejuice e vede la sua vita capovolta quando la figlia adolescente ribelle, Astrid (Jenna Ortega), scopre il misterioso modello della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene aperto accidentalmente. Con guai in agguato in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno dica il nome di Beetlejuice tre volte e il demone dispettoso torni per scatenare il suo personalissimo marchio di caos.
Beetlejuice 2: nuovo trailer con Jenna Ortega
Riunendo Burton con i membri del cast originale Ryder, Catherine O’Hara e Keaton, tra i nuovi arrivati del sequel, oltre a Ortega, figurano Willem Dafoe, Justin Theroux, Arthur Conti e Monica Bellucci. Alfred Gough e Miles Millar di mercoledì hanno scritto la sceneggiatura della loro storia concepita con Seth Grahame-Smith, che si basa sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson. I produttori del film includevano Burton, Tommy Harper, Plan B, Marc Toberoff e David Geffen.
Potete vedere il nuovo trailer e il poster qui sotto:
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News